Wedding Claudia e Giordano a villa Meonia.
Ci avviciniamo a grandi passi alla fine della bella stagione perciò non c’è niente di meglio che raccontarvi di un matrimonio fresco e dai coloro tenui come quello di Claudia e Giordano. Il loro wedding è stato veramente all’insegna della delicatezza…Bellissima Claudia, la nostra sposa pallavolista, che indossava un delizioso abito a sirena con una dolce scollatura a cuore e bellissimi ricami in pizzo sulle maniche. Molto delicato e raffinato il bouquet composto da eleganti orchidee, rose e succulente. Se siete alla ricerca del vostro bouquet perfetto potete trovare alcune idee nel nostro articolo Flowers bouquet;)
Claudia e Giordano si sono sposati al Duomo di Orte. Uno dei momenti più attesi della celebrazione, è lo scambio delle fedi. Claudia e Giordano emozionati si rivolgono le loro promesse unendosi così in un vincolo indissolubile. Poco dopo arriviamo a Villa Meonia l’incantevole dimora dove si è svolto il ricevimento di Claudia e Giordano. Villa Meonia è una splendida location ottocentesca, immersa nelle meravigliose colline Viterbesi. Bellissimo il momento dell’aperitivo servito nella lussureggiante pineta della villa!
Per il ricevimento e’ stato allestito il grande prato con una serie di tavoli imperiali posti sotto file di piccole lampadine che rendono speciale e magico ogni cena all’aperto. Mentre il leggero vento estivo frusciava tra gli alberi gli invitati gustavano un banchetto delizioso curato da Mencarelli catering Group. Meraviglioso l’allestimento dei tavoli realizzato con fiori dai delicati colori pastello e tante candele…tutto è stato perfetto grazie alla wedding planner Mara.
Un matrimonio veramente speciale in tutti i minimi dettagli…e ora godetevi le foto;)
Credits:
Foto: Elisa
Location: Villa Meonia
Wedding Planner: Marab
Catering: Mencarelli Catering Group