Russian wedding all’Antico Casale Urbani
Matrimonio intimo all’Antico Casale Urbani.
Maria, di origini Russe e Pepijn, olandese, sono una coppia davvero speciale. Tra i tanti viaggi per potersi vedere e nonostante l’ostacolo della lingua, è sbocciato il loro amore e da qualche anno vivono insieme nella splendida Amsterdam.
Maria e Pepijn hanno scelto l’Italia, e in particolare l’Umbria, per celebrare il loro special wedding. Il loro matrimonio è stato intimo, semplice ed elegante. Maria e’ una ragazza dolcissima e piena di talenti che ha deciso di sfruttare per realizzare personalmente molte decorazioni e accessori del suo matrimonio. Ad esempio molto carini i gemelli dello sposo realizzati artigianalmente da lei!
Lontani dal clamore, immersi nella natura, Maria e Pepijn hanno scelto una forma più intima di matrimonio, con pochi parenti e gli amici più intimi. Hanno celebrato il rito civile nell’ampio giardino dell’Antico Casale Urbani. L’intero allestimento, declinato nei colori della natura dell’ambiente circostante, ha dato risalto alla bellezza e la delicatezza di questa adorabile coppia. L’impeccabile organizzazione di Roberta Urbani ha reso la cerimonia raffinata e emozionante.
A pochi passi da questo elegante casale si trova il paese di Scheggino, piccolo e caratteristico borgo della Valnerina, uno dei gioiello dell’Umbria. Qui, mentre il sole teneramente iniziava a tramontare e a nascondersi tra le verdi colline abbiamo fatto degli scatti ai nostri sposi che con la loro naturalezza e spontaneità hanno reso unico quel momento.
Poco dopo è iniziato un bellissimo ricevimento. La cena all’Antico Casale Urbani è stata ottima, non ci delude mai:) Molto originali i centrotavola realizzati dalla sposa: carinissimi quadri mignon, dipinti con colori ad olio…La nostra sposa è una vera artista:)
Alla fine di questa giornata tutti si sono “scatenati” nelle danze!! Grazie Maria e Pepijn per aver condiviso con noi questo giorno.
Credits:
Foto: Alessandro
Location: Antico Casale Urbani