Wedding Shakira e Giulio al Convento di Santa Croce.
La wedding story che stiamo per raccontarvi inizia in luogo incantato tra i vicoli di un’antica città e le dolci verdi colline che circondano Spoleto. Shakira e Giulio sono entrambi designer di una nota casa automobilistica e vivono nella cosmopolita Londra, una città che noi adoriamo!
Il nostro primo “incontro” su Skype con i ragazzi e’ stato amore a prima vista. Siamo entrati presto in sintonia e siamo felici di aver raccontato con le nostre foto il giorno del loro matrimonio.
Shakira e Giulio hanno scelto l’Italia e la cittadina di Spoleto per celebrare il loro amore.
Shakira si è preparata per il suo giorno speciale nell’antico e incantevole Palazzo Dragoni. In questo palazzo sembra esser immersi in un’epoca ottocentesca. Da vera unconventional bride, Shakira ha indossato un abito blu notte firmato Alessandro Angelozzi Couture.
Il Duomo di Spoleto offre uno scenario unico: la discesa della sposa lungo la scalinata che conduce alla grande piazza e’ davvero un momento scenografico ed emozionante! Abbiamo fatto qualche scatto negli angoli più caratteristici di Spoleto. Questa città ricca di storia ed arte offre paesaggi e scorci di cui, da buoni Umbri, siamo molto orgogliosi.
Il ricevimento si è svolto nel Convento di Santa Croce, un antico monastero situato a pochi chilometri da Spoleto.
Qui siamo stati accolti da Andrea e Maria dell’Apollinare Catering e dalle loro prelibatezze.
Tutti gli invitati hanno gustato un’ottima cena e hanno poi ballato fino a tarda notte…insomma una bellissima festa all’insegna del divertimento!
Ed ora non vi resta che godervi le immagini più belle del wedding day di Shakira e Giulio!
Credits:
Catering: Apollinare Catering
Wedding location: Convento di Santa Croce
Wedding dress: Alessandro Angelozzi Couture