Wedding al Castello di Ramazzano.
Oggi vi raccontiamo con le nostre foto i ricordi dello special wedding di Alessia ed Edoardo.
Alessia ed Edoardo hanno scelto come location per il loro matrimonio il Castello di Ramazzano. La bellezza di questo castello ci ha lasciate senza parole..Il ricordo dei fiori che ornavano quel meraviglioso giardino, il suggestivo panorama, ci riporta a rivivere la magica atmosfera che abbiamo vissuto in questa romantica location. La preparazione di Alessia è stata molto emozionante…soprattutto è stato adorabile notare il bellissimo legame tra lei e sua figlia mentre giocavano insieme in un momento così importante…So cute;)
Alessia indossava un abito Narciso Rodriguez a tubino, dal tessuto morbido che delicatamente esaltava la sua silhouette, impreziosito dai gioielli Euforia Bijoux. I dettagli contano! Come non parlare quindi della scelta delle scarpe? Abbiamo adorato il sandalo spuntato firmato Le Silla di Alessia, very glamorous!
Alessia ed Edorado hanno scambiato le loro promesse di eterno amore nella piccola chiesa a pochi passi dal Castello! Mentre il sole tramontava in una sinfonia di colori, tutti gli invitati hanno gustato l’ottimo buffet preparato da Apollinare catering. Poco dopo si è svolta la cena nelle sale interne del castello adornate da peonie dai colori pastello. Le grandi finestre delle sale sembravano aprire ad un mondo incantato da cui ammirare una vista meravigliosa.
Tra le risate degli invitati, il viso raggiante dei nostri sposi così innamorati e la musica di sottofondo abbiamo gustato un ricevimento romantico e indimenticabile!
E dopo un emozionante First Dance degli sposi, tutti si sono scatenati grazie a Forlenzo e la sua eccezionale band che ha dato vita ad una magnifica e suggestiva festa ai piedi del castello.
Now, enjoy!
Credits:
Photo: Elisa&Chantal
Wedding venue: Castello di Ramazzano
Wedding dress: Narciso Rodriguez
Wedding shoes: Le Silla
Jewellery: Euforia Bijoux
Catering: Apollinare Catering
Band: Forlenzo