Matrimonio Luisa&Manuel all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine.
Luisa e Manuel per il giorno del loro sì hanno scelto l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine nella verdissima Valle del Tevere.
Grazie a Romina Virgili di Sartoria Floreale, hanno organizzato un matrimonio ispirato alla natura, rustico e delicato con il tocco rock dato dai tattoo multicolor della sposa.
Incantevole ed emozionante è stata la cerimonia nella chiesa di Sant’Andrea ma altrettanto bello e romantico è stato il loro ricevimento all’aperto con tavoli rotondi sotto un cielo di luci.
L’allestimento floreale, ha riscaldato l’intera cerimonia e il ricevimento donando un tocco fresco e raffinato. Era composto da more selvatiche, dalie e bellissime peonie nella tonalità del rosa, dalla variante più tenue fino a quella più accesa.
Molto eleganti la stationery realizzata da Paper pow wedding and party design che richiamava il file en rouge di questo meraviglioso wedding.
Incantevole il ricordo di una giornata all’insegna del divertimento e delle tante risate degli invitati che ancora portiamo dentro e che ci emoziona.
Credits:
Photos: Alessandro&Chantal
Flower designer: Sartoria Floreale
Graphic&Stationery: Paper pow wedding and party design
Wedding location: Abbazia Sant’Andrea in Flumine
Videomaker: Thomas de Lorenzo