Wedding al Castello di Petrata
Wedding Annalaura&Filippo al Castello di Petrata
Il matrimonio di Annalaura e Filippo è stato una poesia e con questo nuovo articolo vogliamo condividere con voi la loro wedding story.
Ci piacciono quelle coppie che amano vivere il proprio giorno con serenità e tranquillità, godendosi ogni momento, così’ fugace e prezioso. Annalaura e Filippo hanno scelto il Castello di Petrata per la loro favolosa reception dinner.
Quando siamo arrivati al castello siamo rimasti incantati dal bellissimo panorama! Come dicono gli inglesi “breathless”… da togliere il fiato. Questa location si trova su una collina a pochi chilometri da Assisi. La posizione è strepitosa: permette di ammirare il meraviglioso paesaggio collinare umbro e la maestosa città di Assisi, una delle città più belle d’Italia e Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
Ad impreziosire questo panorama incantevole vi era l’angolo allestito da Sartoria floreale: impossibile non ricordare la porta dallo stile retrò che apriva la vista sulle verdi colline. Ci piace pensare che quella porta preludeva al lungo cammino insieme di Annalaura e Filippo.
L’allestimento floreale ci ha ricordato che per creare atmosfere accoglienti e ambienti in armonia con lo stile del matrimonio, non va trascurata la ricerca di un set up cool che coinvolga la reception dinner, il buffet e tutto ciò che caratterizza i momenti di un wedding day. Romina di Sartoria Floreale riesce sempre a realizzare lo stile adatto
ad ogni matrimonio, giocando con i colori dei fiori nella loro stagionalità. Per noi è sempre un piacere fare degli scatti alle sue realizzazioni!
Il Castello di Petrata così si è trasformato in una location da sogno, un luogo indimenticabile. La cena e la festa sono trascorse all’insegna dell’allegria e della bellezza che questo posto sa ben offrire ai suoi ospiti.
Credits:
Photos: Alessandro&Chantal
Wedding venue: Castello di Petrata
Floral designer: Romina Virgili di Sartoria Floreale