Con la Torresan al Castello di Rosciano!
Con la Torresan al Castello di Rosciano!
Ormai quasi un anno fa, ci chiama Roberta: “Una mia coppia ha visto le vostre foto e vuole voi! Sono giovani, simpaticissimi, innamoratissimi, si sposano al Castello di Rosciano, c’è Romina.” La nostra risposta è stata semplice: “WOOOOW!!!!”
Avere una coppia affiatata e innamorata, che si sposa a casa nostra (ovvero al Castello di Rosciano, ormai la consideriamo come tale!), che si affida all’estro di Romina e alla concretezza di Roberta… per noi è un matrimonio super!
Roberta Torresan non ha bisogno della nostra presentazione, la sua agenzia di Wedding Planner è tra le più affermate in Italia ed è la scelta giusta per qualsiasi coppia esigente che vuole organizzare il proprio luxury wedding. Collaborare con lei per noi è un onore, oltre che un piacere perchè Roberta è sì professionale ma anche una di quelle persone che fin dal primo sguardo sprizzano felicità ed empatia. A breve pubblicheremo anche le foto del Meet Up Umbria 2019 organizzato dalla Torresan proprio al Castello di Rosciano, coinvolgendo molte importanti realtà umbre legate al wedding e professionisti del settore da tutta Italia. C’eravamo anche noi… stay tuned!
Francesca si è preparata nella Room 5 del Castello di Rosciano. Consigliamo a tutte voi spose la 5 per il vostro getting ready, perchè è una camera molto ben allestita, molto spaziosa, c’è spazio sia per voi che per le vostre amiche, ed è luminosissima. Ve ne sarà grato anche il truccatore! A proposito del truccatore… Francesca per il suo make up si è affidata a Simone Amaro! Simone è un make up artist e hair stylist molto affermato nel settore del cinema e della TV. Qualche tempo fa ci è venuto a trovare in studio per un lavoro da fare insieme; l’abbiamo conosciuto proprio in quell’occasione e, passando un pò di tempo insieme, abbiamo capito che persona carismatica e solare sia. Ma la cosa più importante è che Simone capisce al volo qual è lo style migliore per una sposa… fidatevi di lui!
La cerimonia civile di Francesca e Luca è stata allestita nel giardino del castello. Il set up, come anticipato sopra, è stato curato da Romina Virgili di Sartoria Floreale che ha realizzato un allestimento molto naturale con verdi e fiori dai colori delicati e romantici, ricreando un’ambientazione in cui la natura sembra quasi essersi impossessata di quei luoghi. Conoscendo la storia del Castello di Rosciano potete capire quanto quest’idea di Romina è stata azzeccata.
Di questo matrimonio avevamo pubblicato già il trailer realizzato da Marina, che potete ritrovare proprio qui, ora vi lasciamo alle nostre foto!
Buona visione!