Un romantico matrimonio invernale.
Ci piace raccontare di storie, piene di amore e di semplicità. Rimaniamo sempre colpiti dall’entusiasmo, dalla spontaneità dei gesti e dalle emozioni degli sposi. Sicuramente tutto questo l’abbiamo vissuto nel matrimonio di Rita e Roberto.
Gli sposi sono due nostri amici. Roberto è anche un nostro collaboratore perchè fa parte dello staff di Lauteri Consulenti di Bellezza, un salone di bellezza e di stylist di Terni, esperti nel settore del wedding.
Rita e Roberto hanno scelto l’8 Dicembre e il Castello di Montignano per celebrare il loro romanticissimo matrimonio invernale. Cogliamo l’occasione per segnalarvi la nostra sezione dedicata al Castello di Montignano…andateci a curiosare!
Gli sposi si sono preparati nella loro abitazione, insieme al loro bimbo, Pietro. E’ stato molto dolce il momento in cui Alessio (collega e testimone dello sposo) truccava Rita mentre lei allattava il suo bambino.
Ci sono sempre più coppie che decidono di sposarsi nel periodo invernale. Ci sono moltissime ispirazioni legate al tema invernale tra cui la scelta di fiori tipici di questa stagione, alla scelta dei colori ed avere atmosfere in location meravigliose con lucine soffuse e focolari accesi. Inoltre l’abito da sposa sarà senz’altro speciale e ricco di accessori. Potete trovare tanti suggerimenti in questo articolo di Vogue … magari potete trovare l’abito giusto per voi!!!
Rita ha indossato un delizioso ed elegante abito crop top a pantalone accompagnato da una stola di lana. A rendere ancora più romantico questo giorno è stata la scelta della location. Il Castello di Montignano. Questa location è stata resa molto suggestiva e bucolica grazie all’allestimento in woodland style realizzato da Mariana, sempre bravissima.
Lo stile woodland sta diventando sempre più di tendenza nei matrimoni. Il tema di questo stile è collegato ai boschi e alla natura. Un’idea molto carina nel matrimonio di Rita e Roberto è stata quella di coprire l’intero tavolo di muschio e farne un runner – un’idea davvero originale! Inoltre i tavoli erano arricchiti da bellissimi candelabri in vetro. Tutti i dettagli erano all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza.
Tutti gli invitati si sono divertiti al Castello di Montignano. Nelle foto troverete anche Alessandro e Elisa che hanno messo da parte le loro reflex per fare gli invitati…almeno per questa volta!
Credits:
Foto Chantal @Alessandro Mari photography
Makeup & Hair Lauteri
Fiori Mariana Flowers
Location Castello di Montignano