Matrimonio invernale al Castello di Rosciano
Anche in inverno il calore, lo stupore, l’intimità e le gioie non mancano al Castello di Rosciano.
Maria Elena ed Eugenio hanno organizzato proprio al castello il loro matrimonio in Dicembre: tutta un’altra atmosfera rispetto ai matrimoni estivi! Girovagando per il castello troviamo caminetti accesi che riscaldano non solo le mani ma sopratutto cuori degli invitati, alberi di Natale con dolcetti e regali per gli ospiti; si è veramente immersi in una fiaba: si vive il Castello di Rosciano come i protagonisti di una felice storia, in questo caso quella dei nostri sposi Maria Elena ed Eugenio.
I ragazzi hanno celebrato il matrimonio nel Duomo di Bevagna, paesino meraviglioso nei pressi di Foligno. Invitiamo tutti coloro che non conoscono Bevagna di visitarla, va assolutamente vista. Perdetevi tra le vie del borgo e mangiate in una delle tante osterie che potete trovare tra i vicoli.
Tornando a Rosciano, inutile dirvi che la magia della notte che in Dicembre abbraccia presto il nostro castello, rende tutto l’evento del matrimonio ancora più fiabesco.
Godetevi queste foto e se siete stuzzicati dall’idea di organizzare il vostro matrimonio nella stagione invernale… dissipate ogni dubbio: può essere una scelta azzeccatissima!
Vi ricordiamo infine che se volete vedere più foto e video dei nostri matrimoni al Castello di Rosciano, potete visitare la sezione dedicata al Castello.
Enjoy!