Matrimonio alla Reggia di Venaria.
Sicuramente quello di Annamaria e Matteo è stato il matrimonio più reale dell’anno! Gli sposi infatti hanno organizzato il ricevimento con i propri cari alla Reggia di Venaria a Torino.
Dopo un 2020 difficile per noi, questa trasferta di Torino è stata un toccasana: raccontare con il nostro amato lavoro, quello della fotografia, un giorno così importante ed emozionante per una bellissima coppia, come lo sono Annamaria e Matteo, era proprio quello che ci voleva!
Torino ha un fascino gotico, storico. La Reggia di Venaria non è una location come tante, è patrimonio mondiale dell’UNESCO, commissionata da Carlo Emanuele II duca di Savoia e principe di Piemonte. Una reggia realizzata come base delle battute di caccia della famiglia reale, poi nel tempo vi furono costruiti palazzi e ville importanti delle famiglie più importanti di Torino, tanto da costituire pian piano un complesso Venaria Reale da diventare comune autonomo della città di Torino. Inutile dire che questo è un set per noi fotografi che capita una volta nella vita: spesso la reggia è usata per campagne pubblicitarie importanti di brand internazionali. Per non farci mancare nulla, dopo la cerimonia alla chiesa Grande Madre di Dio in pieno centro storico torinese, abbiamo realizzato parte dello shooting di coppia alla Villa della Regina, nei pressi di Torino.
In seguito i festeggiamenti si sono tenuti al ristorante stellato Dolce Stil Novo della Reggia di Venaria.
Gli amici degli sposi hanno qui avuto diverse sorprese, tra cui quello di un croupier che li ha intrattenuti facendo vincere e divertire tutti!
Buona visione!