Un destination wedding all’italiana
Un destination wedding all’italiana.
Quello che vi raccontiamo oggi è un tipico destination wedding al Castello di Rosciano. Elena e Jacopo hanno scelto infatti il Castello di Rosciano a Torgiano per riunire i propri familiari e amici sparsi in tutta Italia e celebrare il loro matrimonio.
Se volete saperne di più sui destination wedding vi consigliamo di andare su questa pagina del nostro sito, dove ne parliamo e vi mostriamo molti esempi di matrimoni organizzati come destination in Umbria.
Tornando a Elena, la sposa si è preparata nella room 5 del castello di Rosciano: camera che consigliamo per il getting ready di tutte le spose che scelgono Rosciano. La stanza infatti è molto ampia e luminosissima. Questo consente alle spose di poter ospitare anche le proprie amiche più care in questo momento molto intimo ed emozionante; inoltre consente a noi fornitori di lavorare al meglio, parliamo non solo per noi fotografi e videomaker ma anche per le truccatrici e gli hairstylist che hanno anche loro bisogno di luce e spazio.
La cerimonia è stata allestita in giardino ai piedi della torre del castello da Paolo di Studio Arte Fiori.
Sempre caloroso l’intervento di Fausta, la Castellana, che accoglie gli sposi donando loro sempre parole dolci e profonde.
Alle emozioni della cerimonia sono seguite le foto di coppia e ovviamente i festeggiamenti che sono durati fino a tarda notte. Gli sposi si sono goduti a pieno il calore dei propri cari, tutto si è svolto abbracciati dalle mura calde del Castello di Rosciano illuminate da mille lucine che fanno sempre tanta festa!
Se volete vedere altri nostri lavori a Rosciano, potete visitare questa nostra pagina.
Ora buona visione!