Holly, la sposa bohémien di Petrata.
Holly ed Edward è una di quelle coppie che non dimenticheremo mai per il loro stile. Lei molto bohémien, dal tocco vintage e delicato con un bellissimo bouquet di rose bianche. Lo sposo anche lui in abito bianco con tanto di cappello di paglia e dettagli in blu.
Come tutti i matrimoni a Petrata, le nostre foto raccontano l’intera giornata, dai getting ready degli sposi, alla cerimonia allestita nell’ampio giardino con sullo sfondo la bellissima città di Assisi, fino al primo ballo degli sposi e il party con amici. Come poche volte, le foto di Holly ed Ed sono piene di luce e di colori, grazie ovviamente alla cura che lo staff del Castello di Petrata riserva ai giardini che circondano la struttura e al sole che scaldato e decorato questa splendida giornata di Agosto.
Immensamente bello il blessing allestito con rose e drappi bianchi, il tutto illuminato dal sole dell’estate di Petrata; sullo sfondo come uno dei migliori dipinti di paesaggi c’è Assisi: un quadro che rimarrà nei ricordi non solo di Holly ed Edward ma di tutti gli invitati. E’ la bellezza dei destination wedding!
Ovviamente la cena è stata allestita nei giardini ai piedi del Castello di Petrata: molto belli i tavoli in legno con runner decorati finemente con verde e rose bianche.
Da ricordare la sorpresa fatta da Edward alla propria sposa e a tutti gli invitati: durante la festa si è esibito con il sax insieme al dj, momento indimenticabile che ha emozionato e divertito tutti.
vi ricordiamo che se volete vedere più foto del Castello di Petrata, potete visitare la sezione dedicata del nostro blog.
Ora buona visione delle foto!