Matrimonio alla Villa De Domo Alberini
Quello di Marco e Mary è stato un matrimonio elegantissimo alla Villa De Domo Alberini. Quella scelta dagli sposi è una location perfetta ad ospitare matrimoni ricchi di stile ed eleganza. Villa De Domo Alberini è una importante residenza storica, costruita nel ‘600, pienamente immersa nei boschi nei pressi di Spoleto.
Il matrimonio, dobbiamo ricordarlo, è stato organizzato e seguito dalla wedding planner Leonora Forte.
Tutto l’evento si è svolto nella villa, dal getting ready degli sposi fino al party organizzato nella corte della villa. Le stanze della preparazione della sposa erano bellissime, finemente affrescate e arredate. Consigliamo sempre alle nostre spose di utilizzare, se possibile, le camere della location per la preparazione: qui Mary si è goduta con le sue amiche più intime tutti gli attimi della loro preparazione, condividendo tutte le emozioni che hanno preceduto la cerimonia. Per noi ovviamente è uno stimolo in più raccontare questi momenti e queste emozioni se vissute su un luogo bello come quello offerto dalla Villa De Domo Alberini.
Uno dei momenti più belli della giornata è stato l’ingresso degli sposi all’aperitivo, dove sono stati accolti e abbracciati dai loro cari. Gli sposi hanno percorso il viale alberato di fronte alla villa accompagnati da una band swing con tanto di tromba e trombone: momento divertente ma elegante che ha dato il via alla festa.
Nei giardini alla francese della villa Sartoria Floreale e il catering Apollinare hanno organizzato una cena da sogno illuminata da candele e dalle stelle.
E ora godetevi le foto di questo bellissimo matrimonio! Enjoy!