Indian & Scottish wedding a Petrata
Oggi vi raccontiamo di un matrimonio al Castello di Petrata, molto particolare. Probabilmente uno dei nostri matrimoni più incredibile che abbiamo mai raccontato!
È il matrimonio di Zenia e Duncan, lei indiana lui scozzese: un fantastico mix di colori, culture, usi, costumi, mai visti in un unico matrimonio.
Si, perché Zenia era vestita con un abito da sposa tipicamente indiano: una perfetta sposa indiana completa di accessori, gioielli ed henné come da tradizione indiana. Mentre Duncan, essendo scozzese, era vestito con il tipico kilt e abito dai colori della sua famiglia scozzese, come da tradizione Scottish.
Questa esplosione di colori e usanze è stata poi amplificata da tutti gli ospiti! Infatti la parte degli invitati della sposa erano tutti vestiti con tipici abiti indiani, coloratissimi e luccicosi, mentre la parte dello sposo tutti in abiti tipici scozzesi e anglosassoni. Un mix di culture veramente incredibile.
Abbiamo sempre sostenuto che la bellezza del `castello di` petrata sia il giardino con tutti i suoi fiori e moltitudine di colori. Effettivamente è così, ma nel matrimonio di Zenia e Duncan, tutta questa varietà di colori era sottolineata anche da tutti gli invitati. Un’esperienza unica è una gioia per gli occhi.
Bellissime le foto di coppia con questa luce che spesso il Castello di Petrata ci regala.
Ultima nota, in questo matrimonio abbiamo avuto il piacere di conoscere Amrita Mudan, una bravissima makeup artist di Londra specializzata in spose indiane.
E adesso buona visione!
Tags:
Venue: Castello di Petrata
Wedding planner: Milleluna events
Makeup: Amrita makeup