Vintage Wedding a Villa Montiello.
Oggi vi raccontiamo il matrimonio vintage e bon ton di Eleonora e Andrea.
La nostra sposa di una bellezza elegante ed aristocratica, ha scelto di indossare l’abito della mamma, che ha conferito subito un’allure d’altri tempi alla cerimonia celebrata nella chiesa di S. Francesco a Narni.
Raffinato e molto particolare il bouquet di roselline e more selvatiche realizzato come le altre composizioni floreali da Agave Fioristi di Terni. Geni, per questo vintage wedding a villa Montiello ci volevano loro!
Il ricevimento si è tenuto all’aperto nel bellissimo giardino di Villa Montiello a Terni ed il catering è stato curato da Alfonso Muzzi di Foligno. Il Catering Muzzi è di qualità veramente eccelsa.
Vecchie macchine da scrivere, barattoli da composta a contenere mazzetti di rose e ranuncoli bianchi e rosa, piccole lanterne appese appese agli alberi e tanto pizzo sono stati gli ingredienti necessari a completare il mood vintage dell’evento di Villa Montiello.
A fine serata bello il cambio d’abito di Eleonora per la festa ed i balli sotto le stelle. C’è da dire che Villa Montiello ha un fascino particolare, molto aristocratica ma calda allo stesso tempo: location meravigliosa, proprio un vintage wedding a Villa Montiello.
Enjoy!