WINTER LIGHT WEDDING
Dobbiamo proprio dirlo… i matrimoni invernali sono adorabili!!, esaltano il fascino speciale delle luci e delle feste, del calore dei momenti intimi trascorsi con le persone più care.
E poi chi l’ha detto che anche un po’ di pioggia non possa rendere un po’ magica la celebrazione dell’amore di una coppia?
Il matrimonio che vi raccontiamo oggi con una galleria di cui andiamo particolarmente fieri, racchiude tutto questo e molto di più.
Siamo felici di menzionare la persona che ci ha fatto conoscere questa coppia, ovvero la Wedding Planner Nicoletta De Santis, che consigliamo vivamente per la perfetta organizzazione di qualsiasi evento.
Laura e Tommaso hanno pronunciato il loro Si più importante in una caratteristica Chiesa ai piedi di Castel Rigone, frazione di Passignano sul Trasimeno il 6 dicembre.
Quasi surreale e da fiaba la nebbiolina che ci ha accompagnati anche dopo la cerimonia in una bellissima passeggiata nel centro storico del paese addobbato a festa.
Le luci e il calore delle feste ci hanno accompagnato anche sul luogo del ricevimento, la bellissima Villa la Torre a Pila, in provincia di Perugia, dove si è tenuto il pranzo e in seguito la cena per gli amici.
Il ricevimento firmato Apollinare Catering, dell’omonimo ristorante di Spoleto, ci ha deliziato con le sue creazioni culinarie e con la qualità dei prodotti di stagione ancora una volta.
Avete notato il bouquet di Laura? Sono fiori di ellebori, comunemente chiamati rose di natale, semplicemente deliziosi….e si trovano solo in inverno, motivo in più per prendere in considerazione questo periodo 😉
Enjoy!