Wedding Giulia e Alessandro all’Agriturismo Campo Antico.
Oggi vi raccontiamo la wedding story di Giulia e Alessandro, una coppia giovane, frizzante e innamoratissima!
La cerimonia civile, celebrata da un amico degli sposi, si è’ svolta nel cortile interno del Municipio di Terni.
L’allestimento floreale, realizzato da Isabella Cataldi, ha donato alla cerimonia un tocco botanico ed ha esaltato la bellezza di questo luogo storico della città.
Lo sposo ha raggiunto il Comune con il Bus, insieme a tutti gli amici! Ovviamente anche noi ci siamo uniti alla carovana per fotografare una scena un po’ insolita ma divertentissima…chissà se avranno pagato tutti il biglietto?! 🙂
La sposa era incantevole con il suo semplicissimo abito stile impero impreziosito da una cintina di cristalli. L’insolito bouquet, di rose inglesi dai toni delicati e elementi non convenzionali come le mini zucche e le bacche era perfetto per una sposa fuori dagli schemi come Giulia!
Al termine della cerimonia, sposi e amici risalgono tutti in autobus diretti alla location del ricevimento… tutti pronti con i cellulari in mano per fare qualche selfie, fantastici!
Il ricevimento si è svolto nell’Agriturismo Campo Antico al confine tra i colli umbri e laziali. Il rigoglioso giardino con ulivi e la piscina immersa nel verde rendono questo luogo davvero incantevole. Cucina tipica Umbra e un’accoglienza unica sono i punti di forza di questa location.
E dopo una cena deliziosa arriva il momento della festa…. Guardate le foto dei nostri sposi e dei loro amici ballare…il top:)
Enjoy!!
Credits:
Wedding location: Agriturismo Campo Antico
Flower Designer: Isabella Cataldi
MUA: Martina Pioli