Apollinare Catering & Banqueting Wedding
Chiamarlo semplicemente “matrimonio” sarebbe riduttivo, perché questo che vi stiamo per raccontare è stato un vero e proprio evento, super cool e fashion…e con le nostre foto proveremo a raccontarvelo!!!
I protagonisti di questa giornata sono Andrea e Maria. Loro sono i proprietari e l’anima del ristorante Apollinare di Spoleto. Insieme inoltre dirigono con successo l’omonimo Catering, uno dei più importanti in Umbria.
Incontriamo spesso Andrea e Maria nel dietro le quinte di eventi e matrimoni, ma questa volta li abbiamo visti nella parte dei veri protagonisti della giornata!
Sicuramente l’esperienza nel settore gli ha permesso di organizzare in maniera impeccabile il loro matrimonio… un evento che rimarrà indimenticabile per tutti coloro che vi hanno partecipato.
Come ci aspettavamo il banchetto, a partire dall’aperitivo di benvenuto fino alla cena e al buffet di dolci, è stato un tripudio di prelibatezze:)
Ogni volta che Apollinare Catering realizza dei banchetti per i matrimoni non si rimane mai delusi, ma questa volta ci ha lasciato davvero senza parole. Come Maria ci ha spiegato in un intervista che a breve pubblicheremo, in gastronomia uno degli elementi più importanti è l’alta qualità del cibo insieme ad un’organizzazione ad hoc per creare atmosfere romantiche e da sogno.
La location del ricevimento è stato il Convento di Santa Croce a Sant’Anatolia di Narco. Oggi il convento è un luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio. La particolarità di questa location, sono gli antichi affreschi murali che hanno donato un’atmosfera suggestiva ed elegante a tutto il banchetto. Il gusto contemporaneo delle decorazioni si intreccia all’allure classica della location realizzando così, un perfetto wedding style. Sicuramente a rendere unico questo ricevimento ha contribuito lo strepitoso allestimento floreale realizzato da Romina di Sartoria Floreale. Uno stile colorato e raffinato composto da bellissime armonie floreali di rose, rami di fiori di pesco e peonie. Ogni angolo del Convento Santa Croce era perfettamente abbellito. Ma oltre alla bellissima location e all’allestimento floreale, a rendere tutto più cool sono stati gli special guests della serata: l’attrice Serena Autieri e il noto calciatore Vincent Candela, che ora si dedica, tra le tante attività, ad organizzare matrimoni nella sua tenuta dell’Angelica.
E ora… godetevi le foto, buona visione!!
Credits:
Banqueting: Andrea Scotacci Apollinare Catering & Banqueting;
Event concept: Maria Kocurova Apollinare Catering & Banqueting
Flower artist: Romina Sartoria Floreale
Location: Convento Santa Croce
Bride Dress: Elsa Sposi
Acconciatura: Claudio Piergrossi
Make up: Valentina Celotti
Foto: Alessandro&Elisa