Intimate Wedding in Umbria al Castello di Montignano
Il matrimonio che vi raccontiamo oggi e’ stato intimo e speciale. Cristina ed Emilio hanno voluto festeggiare con i loro affetti più cari al Castello di Montignano, in un antico borgo Umbro.
Abitando entrambi a Roma, i nostri sposi hanno scelto di utilizzare le bellissime stanze del castello di Montignano per la loro preparazione. Un consiglio che diamo a tutte le coppie che si sposano qui al Castello di Montignano è proprio questo…sfruttatelo in ogni suo spazio e momento: il castello di Montignano è bellissimo, preparatevi qui, vi darà emozioni incredibili.
La cerimonia civile presenziata da un amico degli sposi si è tenuta all’aperto tra le mura del borgo ed è stata sentita ed emozionante.
Il ricevimento infine si è tenuto nella tensostruttura a bordo piscina e curato dal bravissimo chef Alessandro Petraroli. Bellissimo il tavolo imperiale e l’allestimento, consigliatissimo nei matrimoni con un numero contenuto di invitati e realizzato dall’impeccabile wedding planner del Castello di Montignano Claudia Bisceglie da Roma. La torta bellissima e buonissima realizzata come al solito qui al Castello di Montignano dalla bravissima cake designer Elisa Giovannetti.
E ora non rimane che augurarvi una buona visione!