Delivery to London
Non me ne voglia Chantal, che ormai da un paio di mesi si occupa del nostro blog, ma questo articolo lo voglio scrivere io!
Innanzitutto perché è stata troppa l’emozione che abbiamo provato io ed Eli ad andare a Londra, il viaggio, le luci della città in festa, consegnare i nostri wedding book a due delle nostre coppie più belle del 2015, che si sono sposate in due location a noi tra le più care: il Castello di Montignano e il Castello di Rosciano.
E poi perché per la prima volta ci siamo cimentati nel creare un video!!! Non abbiamo rubato il mestiere al nostro videomaker Tommy (che speriamo la prossima volta verrà con noi!), ma è stata un’idea che ci è venuta così quasi per caso mentre gironzolavamo a Piccadilly Circus. Una sfida lanciatami da Eli, troppo divertente per tirarmi indietro!
Il primo book che abbiamo consegnato è stato quello di Anita&Gabriele (li ricorderete perché abbiamo pubblicato sia le foto del loro evento al Castello di Montignano che le foto del loro album). Anita è stata dolcissima nell’aprire il nostro pacco, è un’enorme soddisfazione osservare gli sposi che scartano l’album, lo guardano per la prima volta e si emozionano ricordando il loro giorno più bello. Possiamo dire di aver raggiunto il nostro scopo!
Un grazie in particolare a Gabriele che ci ha fatto da guida a Nothing Hill e sopratutto perché è un cuoco bravissimo 😀
Dopo aver fatto un po’ i turisti, è stata la volta di Ceris&Ed! Li abbiamo incontrati nel nostro hotel a South Kensington. Loro si sono sposati al Castello di Rosciano ed è stato uno dei matrimoni più divertenti dell’anno (vi assicuro che è vero! sarà stata la birra…). Abbiamo consegnato loro l’album e il il video di Tommy nel nuovo packaging: i loro sorrisi e gli occhi lucidi ci hanno detto che anche questa volta avevamo fatto centro!
Alle nostre coppie straniere vogliamo moltissimo bene…specie se vivono in posti fichi come Londra!
Enjoy!