Fabiana e Michele Fashion Wedding sposi a Capodanno 2015!
Quello che vi stiamo per raccontare è un matrimonio volutamente “WOW” e pieno di glitter!
Il sogno di Fabiana Filippi, figlia del titolare di uno dei brand di cashmere leader del Made in Italy, si è avverato in un innevato 31 dicembre.
L’ingresso della sposa alla Basilica di San Pietro a Spoleto, è stato preceduto da quello delle sue quattro damigelle e del paggetto.
Ad attendere Fabiana all’altare, bellissima nel suo abito di cristalli e piume firmato Alessandro Dell’Acqua, c’era il suo grande amore Michele.
Le rose bianche, le ortensie fucsia e le orchidee hanno fatto da scenografia ad una cerimonia piena di emozione.
Fabiana e Michele hanno affidato il loro sogno all’estro e all’esperienza di Nicoletta De Santis che oltre all’organizzazione e alla direzione artistica, ha curato personalmente gli allestimenti floreali.
Il ricevimento si è svolto nella suggestiva location di Palazzo Collicola. Gli ospiti, accompagnati dalle “wedding navette”, sono stati accolti da ballerini, trampolieri e trapezisti aerei.
Uno scenario magico e surreale che ha fatto da cornice al banchetto curato dall’Apollinare Catering.
Spettacolare e fuori dal comune la festa che è cominciata in un tripudio di coriandoli fucsia per festeggiare gli sposi e l’arrivo di un nuovo anno iniziato nel migliore dei modi per Fabiana e Michele…full of love!
PS. Se guardate con attenzione troverete anche noi dello staff photo e video tirati a lucido per l’occasione 😀
(foto e testi li trovate anche su “DIVA E DONNA” febbraio 2015)