Jewish wedding a Villa Ulignano.
Iniziamo l’articolo ringraziando Olga Bovelli di Eachother Weddings, la wedding planner che ci ha dato l’opportunità di conoscere Alexa e Jared e poter raccontare con le nostre foto e video questo meraviglioso Jewish wedding a Villa Ulignano, nel cuore della Toscana.
La Villa di Ulignano sorge in cima ad una collina tra Volterra e San Gimignano, affacciandosi dal balcone della sala da pranzo, ci si accorge che il giardino sottostante ha la forma della prua di una nave. La villa infatti era stata commissionata da un ammiraglio, governatore di Livorno, nel XVII secolo.
Villa Ulignano quindi è una location perfetta per matrimoni intimi ed eleganti, perfetta per un destination wedding dove gli invitati possono godere della storia dell’edificio, del panorama con un tramonto mozzafiato su Volterra e della tranquillità più assoluta delle colline toscane.
Questi sono tra i motivi per cui Alexa e Jared da New York hanno scelto la villa per organizzare il loro Jewish wedding.
La cerimonia è stata allestita nei giardini della villa. Immerso nel verde e con vista sulle colline toscane è stato innalzato il chuppah, il baldacchino che ha ospitato il rito vero e proprio del matrimonio, accogliendo sotto di se’ il rabbino celebrante, gli sposi e i loro genitori.
La bellezza del nostro lavoro è anche questa: avere l’opportunità di raccontare usi e costumi diversi. Il matrimonio ebraico è ricco di emozioni, di usanze tramandate da famiglia in famiglia. Per noi è stata una sfida e un piacere.
Ora vi lasciamo alle foto di questo matrimonio ebraico a Villa Ulignano!
Enjoy!