Maria Elisa e Thomas a Colcaprile
In una bellissima giornata di Settembre, Maria Elisa e Thomas hanno festeggiato il loro matrimonio ispirato all’ambiente della vita bohémien.
La nostra bellissima sposa ha interpretato perfettamente questo stile boho chic in chiave romantica e vagamente retrò, assumendo connotati gipsy. Per creare questa atmosfera è stata aiutata da Romina di Sartoria Floreale…e ormai lo sapete bene, noi abbiamo un debole per Romina! Vedrete coi vostri occhi… 🙂
Maria Elisa indossava un abito adorabile, dal tessuto morbido e leggero con maniche in tulle decorato con pizzi e merletti. Un’abito da vera sposa boho chic. Aveva una pettinatura morbida e sbarazzina con il delicato inserto della coroncina floreale di rose adornata con bacche e frutti rossi. Meravigliosa!!!
Dopo la cerimonia alla Chiesa di San Pietro ad Assisi, tra le più scelte dai nostri sposi, ci dirigiamo verso la wedding location di Colcaprile, antico casolare immerso tra le verdi colline di Assisi. Panorama pazzesco… vale il prezzo del biglietto!
La torta era una romantica naked cake decorata da fiori di lavanda e foglie di olivo… Da lasciare senza parole! Dopo il taglio sposi e amici si sono scatenati… e a noi piace così!
E ora le foto… buona visione!