Matrimonio al Castello Migianella dei Marchesi
Questo che vi raccontiamo oggi è un matrimonio veramente cool, di una coppia molto simpatica e divertente.
Infatti Sara ed Emiliano hanno voluto creare un matrimonio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, coinvolgendo tutti gli ospiti.
Dobbiamo dire che ci sono riusciti e ci siamo divertiti molto anche noi.
Emiliano era ospite della Locanda del Capitano a Montone, un piccolo borgo umbro molto caratteristico. E’ un posto davvero romantico, e nasconde grandi emozioni.
Lo chef, Giancarlo Pulito è anche il proprietario della Locanda, hotel e ristorante che sta nel cuore del paesino di Montone.
La cerimonia si è svolta nella residenza Migianella dei Marchesi che si trova a Umbertide, Perugia.
Attualmente il borgo del Castello di Migianella dei Marchesi dispone di ampi spazi sia interni che esterni: terrazze naturali a sbalzo sui boschi che offrono meravigliosi panorami.
Il Castello sembra essere un piccolo e antico villaggio dall’aspetto di una residenza di campagna ma curato in tutti i dettagli creando un ambiente minimal chic! Veramente una location originale per un matrimonio al top!
All’interno del Castello c’è anche una piccola cappella dove la coppia ha celebrato il matrimonio.
Molto particolare l’allestimento floreale all’interno della chiesa composto da sfere di rose rosse adagiate in un vero prato.
Questa è stata un’idea veramente carina perché ha permesso di ricreare anche all’interno della chiesa, l’ambiente di campagna che circonda il castello.
Il life motive scelto per questo matrimonio è il colore rosso utilizzato per le decorazioni, il tableau de mariage ma soprattutto per le bellissime scarpe della sposa e per l’originalissimo bouquet di peperoncini di Sara.
Un’idea molto simpatica e insolita , per una sposa, che come Sara, è solare e divertente e non si prende troppo su serio!
I nostri complimenti vanno anche alle tre Tree Events Wedding planner che hanno contribuito alla realizzazione di un matrimonio veramente speciale!
La cena è stata deliziosa, tutto era veramente buono e lo chef Giancarlo Polito ha realizzato piatti delicati, semplici e senza discostarsi dalle tradizioni locali!
La sera si è svolta una bellissima festa dove tutti hanno ballato fino a tardi grazie anche alla band Fools on the Hill, davvero bravi a coinvolgere tutti con la loro musica!
E ora non vi resta che guardare queste bellissime foto del matrimonio al Castello Migianella dei Marchesi!