Ora vi raccontiamo il bellissimo matrimonio Castello di Montignano di Ana e Michele.
Come vi abbiamo già anticipato nel save the date, l’amore di Ana e Michele è cresciuto tra gli aeroporti, visto che dovevano viaggiare spesso per potersi vedere e hanno scelto di officiare la loro unione qui in Italia, al Castello di Montignano a Perugia.
Lo stile del loro matrimonio è vintage e un po’ retrò, riguardando le foto sembra di rivivere un epoca di altri tempi.
Non ci stancheremo mai dire che il Castello di Montignano è una location eccezionale, soprattutto se si vuole un matrimonio perfetto creando un ambiente di altri tempi. Il Castello di Montignano è un’antica residenza medioevale trasformatasi nel corso degli anni in uno dei più belli, funzionali ed eleganti relais de charme dell’Umbria ideale per realizzare un matrimonio romantico ed è un connubio perfetto tra storia e natura dove si può ammirare il magico panorama della campagna Umbra.
La cerimonia è stata veramente magica grazie anche alla wedding planner Claudia che ha curato tutto nei dettagli.
Ma ora passiamo alla cosa che a noi donne interessa molto e cioè l’abito della sposa!
Era un abito veramente incantevole, dell’atelier Aimée di Perugia, dove si possono trovare abiti da sposa esclusivi dalle linee eleganti e dai tessuti preziosi.
L’abito della neo sposa aveva un corpetto impreziosito da perle e un ampia gonna in tulle e a rendere tutto ancora più bello era l’ombrellino in pizzo…dettaglio delizioso.
La dolce coppia ha scelto di celebrare il matrimonio con rito civile nel giardino del castello di Montignano, durante il tramonto tra i colori caldi del sole e l’incanto del giardino del castello addobbato da rose bianche.
Il ricevimento è stato piacevole e ci è piaciuto molto l’allestimento dei tavoli composto sempre da delicate rose bianche, che sono state il tema del flower design di tutta la cerimonia.
E ora godetevi questo bel matrimonio!