La storia di una matrimonio al Castello di Rosciano e un baby in arrivo…
Quello che vi raccontiamo oggi è la storia di Alina e Nicola.
Ricordiamo con molto piacere il nostro primo incontro con questa bella e simpatica coppia. Alina e Nicola sono venuti a trovarci nel nostro studio in una piacevole serata estiva. Come di consuetudine abbiamo mostrato loro come lavoriamo, presentando tutto il nostro staff e abbiamo terminato la serata con una pizzettata in giardino!
E’ sempre importante per noi far sentire le nostre coppie a proprio agio, conoscerle e capire le loro esigenze.
Il matrimonio è una storia da raccontare dove le parole sono le vostre emozioni, le risate e i pianti di gioia pieni d’amore.
Alina e Nicola hanno scelto come cornice della loro storia, il Castello di Rosciano. Il castello ha un fascino unico e, se volete saperne di più, seguiteci nella sezione dedicata dove potrete trovare tutte le wedding stories.
Elegante ed emozionante è stata la cerimonia civile nel giardino panoramico. È stato allestito un arco di fiori, realizzato da Innamorati Pazzi, con lo sfondo la vista della città di Bettona, circondata dalle verdeggianti colline, tipiche della nostra rigogliosa regione, l’Umbria.
Ogni cerimonia al castello è emozionante grazie anche alla Castellana, la proprietaria di questa location, che simbolicamente lega in matrimonio la coppia, con parole poetiche di altri tempi, in cui vivevano re e regine, cavalieri e principi.
Al fine della cerimonia, mentre il sole tramontava regalandoci colori che ci hanno scaldato il cuore di felicità, abbiamo realizzato le foto di coppia degli sposi. Alina, in dolce attesa, era bellissima ed elegante in ogni suo gesto. Entrambi erano raggianti di felicità per aver coronato il loro sogno d’amore e per l’attesa della loro bambina.
I nostri eroi che hanno fatto vincere l’amore. Un’altra storia da condividere con voi!