Matrimonio in Riviera Romagnola
Due giorni fa abbiamo pubblicato il video di Marina del matrimonio di Alessia e Alex al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Ve lo ricordate? Sposi bellissimi…se vi siete persi questo trailer, andatevelo assolutissimamente a vedere!
Le foto di oggi vi racconteranno di questo wedding molto fashion! Gli sposi si sono preparati nelle rispettive camere del Grand Hotel. In particolare la preparazione di Alessia, la sposa, è stata magnifica: la luce estiva che entrava dalle grandi finestre della stanza ha risaltato il look total white della sposa. Tutto molto elegante e raggiante.
Il setup per la cerimonia è stato realizzato a bordo piscina: due grandi coppe di fiori bianchi con rose, peonie, nebbiolina sono state poste sopra a due colonne ad indicare l’ingresso per la sposa, tantissime chiavarine per gli ospiti rigorosamente bianche e in fondo un arco principesco di fiori pronto ad abbracciare gli sposi. Il bellissimo allestimento floreale è stato realizzato dai ragazzi dello staff del Grand Hotel Da Vinci.
Come è giusto che sia, Alessia si è fatta attendere, contribuendo a far salire l’emozione di tutti e sopratutto quella di Alex. Ora il momento più emozionante e atteso dell’evento… l’arrivo della sposa! Alex, commosso, ha potuto così abbracciare Alessia, un’immagine stupenda incorniciata dal biancore dei fiori e arricchita dalla calda luce del tramonto. La cerimonia è stata organizzata e condotta dalla simpaticissima e molto disponibile Jenny (la ringraziamo di tutto!), dell’agenzia di wedding planner Jweddingevents.
Realizzate le fatidiche foto di coppia a La Spiaggia, il bellissimo bagno del Grand Hotel Da Vinci, è potuta così partire la frizzante festa agli sposi! Non poteva che essere così… d’altronde siamo nella riviera romagnola! Durante la cena, il papà di Alex ha preparato una simpaticissima sorpresa dedicata agli sposi e a tutti gli ospiti! E’ stato infatti invitato Paolo Migone, storico comico di Zelig, che ha intrattenuto tutti con il suo pezzo sul matrimonio. Dal vivo e in quest’occasione, ancora più esilarante!
Dopo il taglio torta molto scenografico, in un terrazza cinta da colonne bianche e fontane di fuochi d’artificio, è iniziata la vera e propria festa, tutta dance!
Ora godetevi le foto!