Matrimonio tra le Crete Senesi.
Il matrimonio di Marie e Giacomo si è svolto in una location meravigliosa immersa tra le Crete Senesi, il Castello di Leonina. Il castello sorge in una delle campagne più suggestive d’Italia, tanto da essere ormai iconica della Toscana e dell’immaginario di tutte quelle coppie straniere che vogliono sposarsi nella tanto sognata Tuscany.
Le Crete Senesi sono famosissime e sono in quella regione tra la città di Siena e i comuni di Asciano, Montalcino e Pienza. Già chi segue il nostro blog sa che questi nomi sono molto ricorrenti.
Il nome di Crete Senesi, deriva dall’argilla, la creta che costituisce questo tipico terreno dai colori grigio-azzurro. Questa argilla fa parte dei sedimenti di quello che una volta era il mare del Pliocene (tra 2,5 e 4,5 milioni di anni fa) che bagnava queste terre. E’ questo quindi il famoso paesaggio caratterizzato da colline brulle e dolcemente ondulate, arricchite da querce e da cipressi solitari: la tipica immagine della Toscana, che rivedrete a breve anche nelle successive foto.
Questo matrimonio tra le Crete Senesi è stato organizzato da Olga Bovelli dell’agenzia di wedding planner Each Other Weddings con la quale ormai lavoriamo da tempo e abbiamo fatto tantissimi meravigliosi eventi come questo.
Marie è stata una sposa bellissima, elegantissima: non dimenticheremo mai lo stile di questa coppia nelle bellissime foto realizzate a Piazza del Campo a Siena.
Ma ora vi lasciamo gustare le foto… buona visione!
Location: Castello di Leonina
Wedding Planner: Each Other Weddings
Flowers: Ilenia Florist Wedding
Bride Dress: Ashley Graham by Pronovias
Bride Shoes: Jimmy Choo
Make up: Pamela Leti
Parrucco: Alessandra Poli