Sea wedding in Pescara Cinzia&Andrea.
“Il mare…era lontano. Ma soprattutto – vide nei suoi sogni – era terribile, esageratamente bello, terribilmente forte – disumano e nemico – meraviglioso. E poi era di colori diversi, odori mai sentiti, suoni sconosciuti – era l’altro mondo”.
Baricco
Queste parole di Baricco ben descrivono la bellezza e la straordinarietà del mare! Oggi, con le nostre foto, vi raccontiamo quello che è stato uno dei matrimoni più originali del 2016: il winter sea wedding di Cinzia e Andrea.
Il loro matrimonio è stato semplice, raffinato e spensierato. Il tema “mare” è stato presente sin dall’inizio di questa splendida e soleggiata giornata di Dicembre.
Abbiamo incontrato Andrea al porto di Pescara dove, da vero amante del mare si e’ preparato in barca insieme ai suoi amici! 🙂
Dopo l’intima ed emozionante cerimonia, abbiamo fatto alcuni scatti con gli sposi nella meravigliosa Pescara!
In questa città costiera si possono ammirare i trabocchi, antiche macchine da pesca, costruite intorno al VIII secolo d.C. oggi riadattate a caratteristici ristorantini di pesce. Qui e’ stato un momento unico poter fotografare i nostri sposi tra le bellezze di un panorama marino da lasciar senza parole.
Poco dopo abbiamo gustato un’ottima cena nell’hotel con una bella terrazza panoramica vista mare. Un’atmosfera ultra chic e molto romantica!
e ora godetevi le foto, enjoy!!
Credits:
Foto: Alessandro&Elisa