Alessandro Mari Photography

Un sogno al Castello Odescalchi

Quelle di oggi sono le foto del matrimonio di Sonia e Giuseppe al Castello Odescalchi di Bracciano.
Il castello è una delle dimore storiche più belle d’Italia, la sua storia è antica e importante, racchiude gran parte delle pagine del Medievo. Visitare il Castello di Bracciano è un pò come entrare in un libro di storia.
Tornando al nostro matrimonio, troviamo un team di fornitori d’eccezione! Infatti l’evento è stato organizzato dall’agenzia di wedding planner di Roberta Torresan.
Entrare nella sala all’interno del castello dedicata alla cena del matrimonio era a dir poco d’effetto. Sicuramente uno dei momenti più emozionanti della stagione: luci soffuse e calde, le decorazioni naturali ma allo stesso tempo ricche di Sartoria Floreale, tutto andare a dare atmosfera e fascino ad un salone di per sè già importante e ricco. Meraviglioso il tavolo degli sposi davanti al grande camino al centro della sala: il calore e la luce del fuoco andavano a completare questo dipinto. Si… l’impressione era proprio quella di essere dentro un sogno: essere parte di un dipinto che raccontava una di quelle cene che un tempo erano preparate per i principi e le principesse del castello. La cena squisita è stata preparata dal noto catering Lincei di Acquasparta, gestito dalla nostra amica Sabrina, che conquista sempre tutti gli invitati con le sue squisite pietanze.

Ma adesso vi lasciamo alle foto… buona visione!

Credits:

photo Alessandro Mari photography
wedding planner Roberta Torresan
catering Lincei
flowers Sartoria Floreale
venue Castello Odescalchi di Bracciano