Wedding a Borgo Colognola
Quella che vi raccontiamo oggi è la wedding story di Johanna e Giovanni.
Johanna e Giovanni, sono una coppia giovane, solare e molto innamorata. Lei è nata e cresciuta in Svizzera mentre lui in Italia. Quando li abbiamo conosciuti per la prima volta qui in studio, si è instaurato subito un bellissimo rapporto. Ci hanno raccontato cosa li ha legati: la passione per la musica. Entrambi infatti lavorano nel mondo della musica classica: Johanna e’ direttrice d’orchestra mentre Giovanni è violinista. Veramente una coppia cool!!
Johanna e Giovanni, per il loro special wedding, hanno scelto come location Borgo Colognola. Questo piccolo Borgo della provincia di Perugia, ha superato le nostre aspettative! Borgo Colognola è un prezioso gioiello di architettura medievale che, con la sua atmosfera magica ed elegante, tipica di epoche lontane, ha reso questo matrimonio davvero unico e raffinato.
Tutto in questo matrimonio era perfettamente allestito in stile boho chic: uno stile sobrio, delicato ed elegante…abiti eterei, dal sapore vintage, fiori spontanei, toni pastello e un ricevimento con decori retrò. Johanna indossava un adorabile abito con spalline sottili, un prezioso corpetto in pizzo e una gonna dal tessuto leggero che accarezzava la sua silhouette. Inoltre, a donare un tocco e un look differente, è stata la romantica coroncina di fiori! Tres chic 😉
La cena si è svolta nella piazza del borgo dove le luci, sospese al centro della piazza come un cielo stellato, hanno creato un’atmosfera da favola!
Gli sposi hanno ballato tra le note del valzer, suonato dagli amici con archi e pianoforte. L’atmosfera sognante di questo matrimonio si è prolungata ben oltre il ballo stesso, amalgamando due culture differenti e diffondendo in tutto il borgo un’aria festosa.
Un matrimonio veramente speciale e auguriamo a Johanna e Giovanni tanta felicità.
Credits:
Foto: Alessandro
Location: Borgo Colognola