Wedding a Borgo San Pietro Acquae Ortus.
Dopo la novità di Chiesa del Carmine, ecco sul nostro blog una nuova new entry! Il nostro primo matrimonio a SPAO, ovvero Borgo San Pietro Acquae ortus!
Borgo San Pietro Acquae Ortus, o più semplicemente detto SPAO, è una location piuttosto recente nelle vicinanze di Allerona, Terni. La campagna è bellissima, spesso dimenticata: è la zona tra Orvieto e la Toscana. Infatti il borgo sorge a pochi passi dalla più conosciuta Tuscany…
Il borgo ovviamente è antichissimo, medioevale, ristrutturato da pochi anni e immesso nel circuito dei matrimoni recentemente.
Il borgo è molto grande, gli spazi sono innumerevoli sia internamente che all’esterno; è capace di ospitare molte persone e tutto questo lo rende perfetto per l’organizzazione di destination wedding con un numero di ospiti importante.
Quello che vi raccontiamo oggi è il matrimonio di Francesca e Nick.
La preparazione di lei è avvenuta nel soppalcò sopra al refettorio del borgo, uno spazio perfetto, luminoso è molto ampio. Questo ha permesso a Francesca d i godersi il suo getting ready con tutte le sue bridemaids e le persone a lei più care. Francesca era bellissima, statuaria, con abito Debbie Rees. Alexandra Ghervadus dell’Agenzia Bridal Makeup and hair Italy, si è occupata del make-up e dello hair style della sposa.
Straordinariamente bella la cena allestita all’aperto, nella corte al centro del borgo è illuminata da una miriade di lucine, tantissime tanto da sembrare stelle.
Ed ora…buona visione!
Location: Borgo San Pietro Acquae Ortus, SPAO
Makeup: Bridal Makeup and Hair Italy Agency
Flowers: Gardenia Flowershop
Bride Dress: Debbie Rees
Bride Shoes: Rainbow
Band: Puppets Band
Cake: Sweetypie di Natascia Bachini