Wedding a Gubbio
Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Roberta e Rocco, coppia carinissima con cui abbiamo condiviso proprio una bella giornata all’insegna della dolcezza e dell’amore!
Come ha scritto Alda Merini in una delle sue poesie “all’amore non si resiste… l’amore è vivere duemila sogni fino al bacio sublime” ed è quello che ci hanno fatto vivere Roberta e Rocco in questa giornata così speciale.
La coppia ha deciso di sposarsi nell’Abbazia di San Bartolomeo, un paesino a pochi chilometri da Gubbio, situato ai piedi di una piccola altura.
E’ stato molto bello poter fare le foto insieme agli sposi nella piazza Grande di Gubbio. Una bellissima piazza con un panorama unico e molto suggestivo perché si può gustare la vista del paese e del palazzo dei Consoli.
Il ricevimento si è svolto nella bellissima Villa Filippetti.
La Villa Filippetti risale ai primi del 1700 ed è completamente restaurata e mantenuta nel suo aspetto originale sia all’interno che all’esterno. La Villa ancora mantiene gli affreschi dell’epoca ed è circondata da un parco di piante come tigli, abeti e cipressi. Incantevole location per poter celebrare un matrimonio elegante e da non dimenticare.
La cena è stata buonissima ed è stata curata dal catering il Cuoco Innamorato, cena veramente top con tanto sushi e frutta tropicale oltre alle immancabili specialità umbre. Era la prima volta che incontravamo Il Cuoco Innamorato e speriamo non sia l’ultima!
Dopo la deliziosa cena, c’è stata una bellissima festa dove tutti hanno ballato nell’incantevole parco della Villa Filippetti.
Ora godetevi le bellissime foto del wedding a Gubbio scattate da Elisa!