Wedding all’Abbazia di San Pastore
Wedding Abbazia di San Pastore Federica&Filippo.
Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Federica e Filippo che si è svolto in una delle più suggestive location del Lazio: l’Abbazia di San Pastore. Questa wedding location è un antico monastero recentemente restaurato. La location è dotata di un incantevole giardino con una vista ‘breathtaking’ del Monte Terminillo. All’interno dell’Abbazia c’è un ampio chiostro: ottimo per poter allestire il buffet dei dolci e la wedding cake. Il punto più suggestivo dell’Abbazia è la chiesa sconsacrata. Qui è possibile allestire la sala per creare una reception dinner meravigliosa. In questo Wedding all’ Abbazia San Pastore tutto era perfettamente allestito grazie a Romina Virgili di Sartoria Floreale. Ancora una volta Romina è riuscita a creare un’atmosfera unica, da sogno. Un mood romantico con tavoli imperiali ed eleganti candelabri finemente decorati da drappi di foglie e fiori. Cool and chic!
A dare un tocco di “sapore” a questo real wedding sono stati i piatti prelibati del Catering Enoteca la Torre! Enoteca la Torre è un catering di grande esperienza nel realizzare matrimoni unici e indimenticabili. Il menù del catering Enoteca la Torre è stato ineccepibile come sempre, attento alla cura dei dettagli con un gusto raffinato per la mise en place: bicchieri di cristallo, piatti e posate color bronzo… in perfetta armonia con il meraviglioso allestimento floreale di Romina. Semplicemente fantastico il buffet allestito nel giardino con la vista della valle reatina. Una gioia per gli occhi e soprattutto per il palato.
Alla fine della giornata non è potuto mancare il momento dancing grazie agli Armonici Distratti. Bella la nostra sposa che ci ha ammaliati con il suo magico sorriso godendosi la giornata fino alla fine!!
Credits:
Photos: Alessandro Mari photography
Video: Thomas De Lorenzo Films
Flowers: Sartoria Floreale
Wedding venue: Abbazia San Pastore
Catering: Enoteca la Torre
Band: Armonici Distratti