Da Roma all’Abbazia San Pietro in Valle
Il matrimonio di Roberta e Federico è stato ricco di emozioni nella suggestiva wedding location dell’Abbazia di San Pietro in Valle.
Roberta indossava un raffinato abito dell’atelier Sara di Miceli Palermo e con la sua delicata dolcezza ha reso questo matrimonio unico.
La cerimonia si e’ tenuta nell’antica abbazia dove Federico emozionantissimo, aspettava l’arrivo della sposa. Roberta non ha lasciato delusi i suoi special guests con il suo bellissimo wedding dress e il suo adorabile bouquet realizzato da Crocus fiori. La cerimonia di Roberta e Federico è stata molto romantica ed emozionante! Il loro sguardi erano assolutamente assorti l’uno nell’altro.
All’esterno dalla chiesa si gode di una bellissima vista sulla Valnerina. Qui immersi nel verde del bosco abbiamo adorato la luce davvero ideale per le nostre foto! Dopo questi magici momenti gli sposi hanno aperto il buffet nel grande giardino dell’Abbazia. Il catering Sciamannini Ricevimenti ha preparato tantissime gustose prelibatezze.
Il momento più romantico della serata è stato senza dubbio la cena nel chiostro dell’Abbazia. Una bellissima ed elegante miss en place dai delicati colori pastello e tante candele hanno donato al ricevimento un’ atmosfera intima e romantic chic. Finita la cena, tra un ballo e l’altro siamo arrivati al momento della torta, mentre le stelle e la luna schiarivano il blu della notte e illuminavano la torre dell’abbazia. Semplicemente fantastico!
E’ stato un super matrimonio e auguriamo a Roberta e Federico tanta felicita’!
Credits:
Photo: Alessandro@Alessandro Mari photography
Wedding venue: Abbazia di San Pietro in Valle
Catering: Sciamannini Ricevimenti
wedding dress: Sara di Miceli Palermo
Flower designer: Crocus Fiori