Oggi vi raccontiamo la wedding story di Federica e Michele. Per questo special wedding siamo andati all’Aquila, in una delle location più belle della zona: Casale Signorini.
A L’Aquila è nato l’amore tra Federica e Michele, mentre prendevano un aperitivo insieme ai loro amici! Questa cittadina dell’Abruzzo, un tempo era uno dei centri più interessanti e vivaci di questa bella regione. Purtroppo, a causa del terremoto che si è verificato nel 2009 ha subito ingenti perdite a livello artistico e culturale. Ci siamo resi conto che i segni di quella calamità sono ancora molto evidenti. Il desiderio di Federica era quello di fare degli scatti proprio qui, nella città in cui è nata e cresciuta , tra le vie dove giocava da bambina e dove ha incontrato per la prima volta il suo grande amore. Le foto che abbiamo realizzato sono un reportage della bellezza ma anche della vulnerabilità di questa città segnata dagli effetti catastrofici del terremoto!
Nel pomeriggio, ci siamo diretti verso Casale Signorini! Questa location è stata una vera sorpresa per noi. Un luogo incantevole!! Il ristorante è dotato di un locale vetrato simile ad una grande serra chiamato “Giardino D’inverno”, dove si è svolto parte del ricevimento. Il locale è accogliente e incantevole. I raggi del sole, che penetrano all’interno del locale, riscaldano e illuminano l’intero ambiente creando un’atmosfera magica. Speriamo di tornarci presto con le nostre coppie:)
Ora godetevi le foto:)
Credits:
Location: Casale Signorini
Foto: Alessandro e Elisa