Wedding al Casale Urbani
In una bellissima giornata estiva si sono sposati Karen e Giuseppe.
Inutile dirvi che le foto foto che ha scattato Alessandro mi hanno lasciato senza fiato, soprattutto perché è stato un matrimonio intimo ed elegante. A renderlo tale è stata la perfetta cura dei dettagli: il flower design dall’interno della chiesa al bouquet della sposa, fino ad arrivare al ricevimento che si è svolto in una delle location più belle dell’Umbria, l’antico Casale Urbani a Scheggino.
A rendere questa giornata così bella è stata l’eleganza e la delicatezza di Karen che indossava un abito adorabile acquistato nelle sua Irlanda. Un abito che ha messo in risalto tutto il suo fascino. Bellissime anche le scarpe che la sposa ha comprato in una calzoleria francese.
Un’altra cosa che ci ha emozionato particolarmente è stato l’ingresso di Karen. La precedevano le “damigelle” con un piccolo bouquet ispirato al bouquet della sposa, composto da piante grasse e frutti di bosco abbinati a rose color pastello. Questa composizione è stata ripresa anche all’interno della chiesa creando un vero e proprio fashion wedding. I nostri complimenti ad Agave Fioristi per la bellissima realizzazione e per l’allestimento floreale.
Gli sposi hanno celebrato la loro unione nella Chiesa di San Nicola a Scheggino. Questo paesino, che si trova sulle rive del fiume Nera, è proprio un angolo di paradiso e gode di un panorama stupendo. Abbiamo scelto di fare le foto con gli sposi approfittando della natura incontaminata del Parco Valcasana nelle vicinanze di Scheggino.
Molto bello il ricevimento che si è svolto nell’Antico Casale Urbani, la location scelta dagli sposi per festeggiare il proprio matrimonio. Un ringraziamento speciale va ad Alberino e Roberta per la cena deliziosa e per la loro ospitalità.
Ora godetevi le foto di Karen e Giuseppe.