Wedding Alessia&Filippo.
Per tutti gli appassionati del nostro blog è impossibile dimenticare il meraviglioso real wedding in Kenya: Atmosfere romantiche, la sabbia bianca sotto i piedi, il rumore del mare e un cammello che attraversa la strada…Un quadro indimenticabile. La maggior parte delle coppie sogna di celebrare il proprio matrimonio in spiaggia. Non è sempre facile poter realizzare un matrimonio in riva al mare, ma con qualche accortezza tutto diventa più semplice.
Se vi state chiedendo se è possibile celebrare un real wedding al mare in Italia la risposta è sì! Dal 2013 è stato liberalizzata la cerimonia civile e sempre più comuni concedono il permesso alle coppie, inviando il sindaco o un altro funzionario a celebrare il matrimonio.
Alessia e Filippo sono riusciti a organizzare un matrimonio elegante e semplice nella spiaggia di Misano Adriatico, in un delizioso Chalet . L’atmosfera era quella giusta: decorazione eteree, fiori bianchi e un piccolo arco con dietro lo sfondo del mare…Semplicemente fantastico.
La scelta della location e della spiaggia è molto importante. Potreste optare un luogo semplice ma elegante come lo chalet che hanno scelto Alessia o Filippo. In italia abbiamo l’imbarazzo della scelta per scegliere il luogo giusto. Una delle tante opzioni per sposarsi in Italia è il caratteristico e affascinante paesino di Polignano a Mare. Polignano a Mare è un piccolo paesino della Puglia. In questo luogo incantevole dall’atmosfera avvolgente si trova un caratteristico ristorante in riva al mare, Coco Beach Club, che dispone di una terrazza, con un panorama unico, dove poter svolgere la cena da 10 fino a 40 invitati. Insomma una vera chicca da tenere in considerazione se volete avere un matrimonio on the beach da lasciar senza parole.
Ora godetevi le foto di Alessia e Filippo…Speriamo di farvi venire un pò di voglia e decidere di sposarvi in riva al mare…:)
Credits:
Foto: Alessandro&Elisa
Videomaker: Tommaso Scalise Videography