Wedding al Teatro della Concordia
Ora vi raccontiamo il matrimonio di Sara e Alessandro. Questo wedding day è stato speciale e originale in tutti i sensi! Complimenti agli sposi per alcune loro idee che hanno reso il loro matrimonio veramente unico.
Infatti Sara e Alessandro hanno scelto il Teatro della Concordia per celebrare il loro matrimonio: è stata una scelta fantastica… immaginate di avere un teatro come location del vostro matrimonio… !!!!
Comunque la cosa che più mi ha colpito di più è il sorriso e la spontaneità di Sara, quasi contagioso. Un complimento sincero va anche alla simpatica e brava makeup artist Simona Napolitano, perché ha creato un trucco capace di mettere in risalto la bellezza e la naturalezza della sposa.
Altra idea carinissima è stata quella di noleggiare il pulmino T1 della Volkswagen (molto vintage!) che ha ospitato Sara e le sue amiche per il viaggio verso il teatro dove si è svolta la cerimonia civile.
Il Teatro della Concordia si trova a Monte Castello di Vibio in provincia di Perugia, è un piccolo gioiello dell’architettura italiana, unico nel suo genere ed è una fedele riproduzione in miniatura dei grandi teatri italiani. E’ chiamato il teatro più piccolo del mondo e una volta dentro ci si rende conto che deve essere proprio così!
Sara e Alessandro sembravano i protagonisti di una commedia teatrale, con un bellissimo pubblico formato dai loro amici e parenti più cari. Dopo la cerimonia abbiamo fatto le foto con gli sposi nel centro storico di Montecastello di Vibio. Vi consigliamo una domenica di fare una passeggiata in questo paesino, perché è veramente un gioiello!
La cena si è svolta nell’elegante Relais Todini. Sicuramente conoscerete questa bellissima location, ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo di Ilenia e Andrea. Relais Todini sorge su un colle in aperta campagna e dal suo giardino si può ammirate una meravigliosa vista di Todi. Da qui vi consigliamo di scattare una fotografia al tramonto… porterete a casa una bellissima cartolina di Todi!
La festa è stata divertente grazie alla band degli Armonici Distratti del nostro caro amico Salvatore: non si smentiscono mai.. fanno divertire e ballare veramente tutti… bravi ragazzi!!
E ora ecco le foto di Sara e alessandro!