Wedding all’Abbazia di San Giusto
Wedding Stella&Daniele all’Abbazia di san Giusto.
Un matrimonio raffinato ed elegante… Stella e Daniele hanno realizzato il loro sogno d’amore nella bellissima location dell’Abbazia di San Giusto. Scoprirete tutto in questa speciale wedding story. L’Abbazia di San Giusto riunisce molti secoli di storia: il monastero si trova a pochi chilometri da Tuscania e si affaccia sulla valle del fiume Marta, nel viterbese, protetto da colline su entrambi i lati.
All’interno dell’Abbazia si trova la suggestiva stanza capitolare dove Stella ha iniziato la sua preparazione per quello che da lì a poco sarebbe stato uno dei momenti più importante della sua vita. Stella ha indossato l’abito dell’Atelier di Datì Spose.
Un abito lungo, morbido e molto elegante. Per le amanti delle bridal shoes è impossibile non notare le scarpe Penrose di Stella….semplicemente meravigliose!!! Dettagli unici per una sposa raffinata come lei.
La nostra coppia ha celebrato la cerimonia nell’antica chiesa dell’Abbazia, dove è possibile celebrare matrimoni con rito civile. Tutto è stato allestito splendidamente grazie alla cura di Romina di Sartoria Floreale: un mood romantico che ha donato un tocco di colore all’intera cerimonia. Questo matrimonio è stato reso speciale anche dai piatti gustosissimi del Catering Enoteca la Torre. Tutto è stato curato in ogni dettaglio: dal buffet alla reception dinner fino ad arrivare al momento della torta…
In questa giornata così speciale e romantica, tra il tintinnio dei calici di vino e le risate degli ospiti, la band di Forlenzo Massarone ha scatenato tutti con il suo swing e rock’n’roll… da lì a poco gli amici hanno iniziato a ballare insieme a Stella e Daniele regalando un momento divertente e indimenticabile.
Credits:
Photos: Alessandro&Lisa
Wedding venue: Abbazia di San Giusto
Catering: Enoteca la Torre
Stationery: Paper-Pow
Flower designer: Romina Virgili di Sartoria Florele
Band: Forlenzo
Wedding dress: Datì Spose
Shoes: Pensrose