Wedding Daniela&Felice all’ Antico Forziere Country House
Quella che vi raccontiamo oggi è la wedding story di Daniela e Felice. Lei austriaco e lui siciliano, hanno cominciato la loro storia d’amore a distanza per poi stabilirsi a Spoleto nel cuore dell’Italia.
Questa bella coppia ha scelto di sposarsi nella graziosa cittadina di Deruta!
Deruta è nota in tutto il mondo per le sue maioliche artistiche, un’abilità artigianale secolare che riempie di colore e creatività tutto il borgo. L’arte artigianale è evidente nella chiesa dove Daniela e Felice hanno sancito il loro amore; il Santuario Madonna in Bagno, dove sono appese numerose formelle di ceramica. Al termine della cerimonia non poteva mancare il tradizionale picchetto con lo sposo e i suoi amici nella veste ufficiale dell’arma dei carabinieri!
Poco dopo abbiamo fatto alcuni scatti tra i vicoli e i tipici negozi di ceramica di Deruta, con i raggi del sole al tramonto che dolcemente scaldavano i visi di questa coppia così innamorata.
Il ricevimento si è svolto nell’antico Forziere country House. L’ Antico Forziere è un casale del 17° secolo situato in posizione panoramica tra Perugia e Todi. Una location caratteristica e molto confortevole dove abbiamo gustato un ottimo pranzo:)
E’ stata una giornata veramente speciale!!!
Credits:
Photo: Alessandro&Elisa
Wedding location: Antico Forziere Deruta Country House