Wedding a Casina Poggio della Rota.
“Lei, a cui io non rinuncerei, sopravvivendo accanto a lei, ad anni, combattuti ed avversità’, lei, sorrisi e lacrime da cui prendono forma i sogni miei, ovunque vada arriverei, a passo a passo accanto a lei.”
Avete presente una canzone romantica come questa che avete appena letto? Non è altro che un idillio d’amore… Il matrimonio di Valentina e Marco è stato come ascoltare questa bella canzone d’amore!
Uno special wedding semplicemente meraviglioso e può essere una vera fonte di ispirazione… tante chicche da non perdere!
Gli sposi hanno scelto Casina di Poggio della Rota come location del loro matrimonio: una villa fantastica nei pressi di Viterbo.
La Villa Casina Poggio della Rota ha delle ampie e luminose stanze. In una di queste c’era la nostra raggiante sposa, che si stava preparando per il momento più importante della sua vita. La sua bellezza impreziosiva tutta la stanza. Indossava un abito in stile bohemien chic, lungo, morbido, che accarezzava dolcemente la sua silhouette. Un vero gioiello sartoriale di Antonella Rossi Roma …Vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito dell’atelier per vedere la nuova collezione di abiti da sposa!
Ogni wedding ha il suo momento più emozionante e noi cerchiamo di imprimerlo nei nostri scatti. Del matrimonio di Marco e Valentina il momento più magico è stato quando la sposa ha fatto il suo ingresso nell’ampio giardino panoramico, qui si è svolta la cerimonia con rito civile. La sposa emozionatissima avanzava verso Marco immersa nel meraviglioso set up di fiori realizzato da Sartoria Floreale. Sembrava di trovarsi in una di quelle cerimonie delle bacheche Pinterest… veramente cool!
Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, i nostri sposi si sono goduti ogni istante di questo bellissimo giorno. Ancora più speciali sono stati il buffet e il menù della reception dinner curati da Apollinare Catering. Tutto semplicemente delizioso! Al termine della giornata, mentre il sole si stagliava nel cielo con i suoi colori caldi, Valentina e Marco si sono lasciati andare a mille dolci coccole, che hanno regalato un momento di tenerezza a tutti gli invitati.
Ma questa giornata indimenticabile non finisce qui: la festa è stata uno spettacolo! Tutti si sono divertiti e hanno ballato alla grande. Marco e Valentina hanno danzato con le musiche del dj muovendosi sotto i riflettori delle luci dai mille colori…un vero indimenticabile real party!
Foto: Elisa&Chantal
Wedding Location: Casina Poggio della Rota
Catering: Apollinare Catering
Wedding dress: Atelier Antonella Rossi Roma
Floral Designer: Romina Virgili di Sartoria Floreale
Video maker: Thomas De Lorenzo