Wedding Marta e Prem alla Rocca Albornoziana.
Il matrimonio di Marta e Prem è stato “international”, molto classy e indimenticabile …
Marta e Prem che per lavoro viaggiano molto hanno optato per un matrimonio intimo a Spoleto, la città natale di Marta. Il luogo scelto per cerimonia è l’incantevole Rocca Albornoziana che sorge sul Colle Sant’Elia, il punto più alto della città di Spoleto. Questa imponente Rocca medievale è sicuramente il monumento più rappresentativo della città. Una location fantastica e suggestiva per realizzare un matrimonio da sogno.
Ogni dettaglio di questo matrimonio è stato perfetto grazie all’organizzazione della wedding planner Nicoletta De Santis. L’allestimento floreale, realizzato da Nicoletta, era composto da rose e peonie che hanno donato un perfetto mood romantico evocando un’atmosfera magica all’intera cerimonia. Il rito civile è stato perfettamente abbellito dalla splendita cornice di fiori…très chic!
Ma la vera protagonista di questa meravigliosa giornata era Marta. Accompagnata dalle damigelle, Marta fa il suo ingresso lasciando tutti senza parole, indossando un abito semplice, sobrio ma molto raffinato e di gran classe. Ad attenderla c’era il suo amore, Prem e tutti i parenti e i loro più cari amici, provenienti da 18 diverse nazionalità. Un crogiolo di culture, storie e emozioni.
Il ricevimento si è svolto all’interno della Rocca. Grazie all’Apollinare catering si è svolto un ricevimento elegante, raffinato e molto gustoso in un’atmosfera da sogno.
Tutti gli invitati hanno ampiamente gradito ogni piatto… e anche noi;)
Questo wedding è stato veramente speciale… Grazie Marta e Prem per aver voluto condividere con noi questo giorno così importante!
Enjoy!!
Credits:
Location: Rocca Albornoziana
Wedding Planner&Flower designer: Nicoletta De Santis
Catering: Apollinare Catering
Abiti: Sergio Donati Perugia