Wedding Micol & Cristiano
Oggi vi raccontiamo la wedding story di Micol e Cristiano. Questo matrimonio è il top per colorare un po’, con delle belle emozioni, questo inizio di settimana. Tutto di questo matrimonio è stato perfetto e soprattutto Micol è riuscita a catturare tutta l’attenzione dei presenti con il suo abito meraviglioso! D’altronde tutte noi desideriamo avere un matrimonio perfetto, ogni idea deve rispecchiare qualcosa della nostra personalità e ogni momento è importante per rievocare la magia di quella giornata. Ma ora, con le belle foto scattate da Elisa, vi raccontiamo tutto…
Per questo giorno così importante, Micol si è preparata al Relais Todini a Todi. Noi cerchiamo sempre di catturare questi attimi della preparazione, che mostrano l’emozione e l’aspettazione di un momento, che da lì a poco, rimarrà uno dei più importanti della vita.
Micol aveva un bellissimo abito: adorabile era il corpetto e le maniche in pizzo con delicati ricami floreali. Stupendo e romantico il bouquet di Micol. Cristiano aveva un elegantissimo smoking di Tagliatore.
Molto carina è stata l’idea di affittare un taxi (molto english style…idea originale tutta da copiare!)
Al termine della cerimonia abbiamo approfittato del bellissimo borgo di San Gemini per fare le foto con gli sposi (abbiamo anche incontrato Alessandro con i suoi sposi Carla e Roberto !!!). Alla festa al Resort Valleantica si sono divertiti proprio tutti! Bella la nostra sposa che ballava indossando degli occhiali alla John Lennon!!
Il momento più intenso è stato quando Cristiano ha regalato un meraviglioso anello alla sua amata Micol, per sancire un amore che sarà eterno…
E’ stato veramente un bel matrimonio e sono sicura che vi innamorerete di queste foto!! Enjoy 🙂
Credits: bride dress atelier “The Woman in White“, Rome; groom dress store Fausto Moda, flower designer Isabella Cataldi, photographer Elisa