Matrimonio a Relais Todini.
Ora vi raccontiamo il matrimonio di questa deliziosa coppia che è stato particolarmente emozionante e ogni momento di quella giornata rimarrà nei nostri ricordi.
Ylenia e Andrea sono una coppia davvero speciale e in ogni loro gesto traspariva tutto l’amore e la complicità che li lega.
La neo coppia ha scelto di celebrare questa stupenda cerimonia nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova.
Molto delicato è stato l’addobbo all’interno della sala e il bouquet della sposa, composto da rose bianche che riprendeva la delicatezza e l’eleganza del meraviglioso abito di Ylenia dell’atelier di Marcelloni di Terni.
La sera abbiamo potuto gustare il ricevimento che si è tenuto nel Relais Todini a Todi, adorabile città a cui Ilenia e Andrea sono particolarmente legati. Infatti questo piccolo borgo non solo è il luogo natale di Andrea, ma è stato anche lo scenario della loro storia d’amore.
Todi è una città d’arte ricca di soluzioni architettoniche di alto valore circondata dalle verdi colline Umbre, ed è nota come la città più vivibile al mondo e come dicono i Tuderti, tra cui anche Andrea che ne è molto orgoglioso, è la città ideale.
Adorabile inoltre è stato il ricevimento in questa incantevole struttura del Relais Todini, residenza d’epoca di un castello del 1300, dispone di un elegantissimo ristorante panoramico sulla città di Todi.
Infine, la festa è stata rallegrata da un gruppo di loro amici e dalla band Ekleptika.